giovedì, Marzo 28, 2024

Picchia la moglie e aggredisce gli agenti: arrestato 41 enne a Roma

Roma – Dopo aver scontato in passato un periodo di detenzione per violenze domestiche, era stato poi riaccettato in casa dalla moglie, alla quale aveva promesso di cambiare.
Dopo un periodo di relativa calma, però, era tornato nuovamente il suo comportamento aggressivo ed intimidatorio, sfociato in vere e proprie violenze, che la donna non aveva avuto il coraggio di denunciare.
Ieri, però, la situazione è degenerata a tal punto, che la donna ha richiesto l’intervento delle pattuglie del Commissariato Lido.
Giunti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato la donna chiusa in bagno, dove si era rifugiata per sfuggire ai colpi inferti dal marito per futili motivi.
L’uomo, un 41enne italiano, dapprima tranquillo, ha improvvisamente afferrato in bagno una lametta con la quale ha minacciato di colpire i poliziotti che, per riuscire a disarmarlo, hanno dovuto far ricorso alla spray urticante in dotazione.
Il 41enne, condotto in commissariato, è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, nonché di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli