venerdì, Marzo 29, 2024

Sport e natura a Tolfa per l’ultima giornata del Wild Nature

Tolfa – Sport e natura al centro del sabato che avrà luogo domani a Tolfa: presso il Polo Fieristico in Loc. La Nocchia è infatti in programma la giornata finale del “Wild Nature”, organizzato dall’Ass. Generatio ’90 e presieduta da Giordano Carminelli. Oltre alle tante attività che dalla mattina animeranno il villaggio naturale, con percorsi, laboratori e decine di appuntamenti, il programma prevede una grande serata finale. Dopo lo spettacolo di fuoco realizzato da Riccardo Pasquini, sul palco salirà Carlo Andrea Raggi, più conosciuto come Cirillo, uno dei massimi rappresentanti del techno sound italiano, dj resident nelle due discoteche più importanti in Europa, il Cocoricò di Riccione e il DC10 di Ibiza.
Per quanto riguarda lo sport agonistico, il Gruppo Podistico Monti della Tolfa l’Airone Asd con il patrocinio del Comune di Tolfa, in collaborazione con AVIS Tolfa e Comunità Montana Monti della Tolfa, invita invece tutti alla 19°edizione de “L’Arrampicata” – 6° MEMORIAL Ira Capri, corsa podistica ormai diventata una classica per gli appassionati. La gara è valevole per il circuito running Di Marco Sport 2017. La partenza è prevista per le ore 18. Una gara molto amata che prevede 3 km piatti poi una salita molto impegnativa che porterà i partecipanti all’arrivo di Piazza Vittorio Veneto a Tolfa, dove l’organizzazione guidata dal presidente Fausto Fiorucci ha preparato anche un ristoro con prodotti tipici del territorio per tutti i partecipanti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli