giovedì, Aprile 18, 2024

Turisti australiani vittime di rapina, riconoscono l’autore dalle foto segnaletiche

Roma – I Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino egiziano di 19anni, domiciliato a Guidonia, con precedenti e già sottoposto all’obbligo di firma con contestuale obbligo di rincasare nelle ore notturne, ritenuto responsabile – insieme ad altre 3 persone, in via di identificazione – di una rapina messa a segno qualche giorno fa a Testaccio, ai danni di una coppia di turisti australiani.
Secondo quanto denunciato ai Carabinieri, intorno alle 2 del 13 agosto scorso, mentre stavano camminando in via Galvani, marito e moglie sarebbero stati circondati da 4 persone che li avrebbero costretti a consegnare il loro iPhone, colpendoli con calci e pugni.
Grazie ad un’accurata attività di indagine, avvalorata da un’ottima conoscenza del territorio, i Carabinieri hanno individuato i potenziali autori, mostrando le loro foto alle vittime. Senza dubbi, uno di loro, il ragazzo egiziano poi fermato, è stato riconosciuto dalle vittime. Il 19enne si trova, ora, nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli