sabato, Aprile 20, 2024

Aprilia, acqua non potabile, servizio sostitutivo a mezzo autobotte anche a Campoverde e Campo di Carne

Con riferimento alle precedenti notizie circa il superamento dei limiti di concentrazione molecolare di arsenico nell’acqua proveniente da acquedotto comunale, e la conseguente ordinanza n. 327/2017 di divieto di approvvigionamento della stessa per usi umani, si informa che il servizio sostitutivo a mezzo autobotte, grazie all’impiego di un terzo veicolo, raggiungerà anche zone periferiche ancora non servite.
La terza autobotte operativa sul territorio comunale di Aprilia viene utilizzata di mattina per distribuire acqua potabile presso le strutture sanitarie, nonché le attività produttive i cui titolari, per prenotare il servizio, possono rivolgersi alla Polizia Locale all’indirizzo email poliziamunicipale@comunediaprilia.gov.it oppure al numero di telefono 069282826.
Nel pomeriggio, lo stesso mezzo sarà a Campoverde in Piazza Brandetti dalle ore 14 alle ore 16, quindi a Campo di Carne, nel piazzale antistante la parrocchia, dalle ore 16.15 alle ore 18.15.
Si ricorda inoltre che una autobotte è ubicata per l’intera giornata in Via Amburgo (quartiere Toscanini) e un’altra effettuerà il seguente programma: Via Galilei (ore 8-12), Piazza dei Bersaglieri (ore 12.10-16), Piazza Mostardas (ore 16.10-19), Via Di Giacomo (ore 19.10-21).
Il servizio sostitutivo di erogazione di acqua potabile viene svolto dal Comune di Aprilia a supporto e nell’ambito delle attività proprie di protezione civile.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli