venerdì, Aprile 19, 2024

Lazio, calcio, Juniores Elite: i due gironi

Al “Duca D’Este” di Tivoli è andata in scena la tradizionale “Festa dei Calendari”. Dopo i discorsi introduttivi del presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli, e del presidente del Comitato Regionale Arbitri Luca Palanca, e le premiazioni delle compagini vincitrici nella scorsa stagione, è stato il momento della presentazione dei gironi.
Per quanto riguarda la Juniores Elite, i Campioni d’Italia del Tor di Quinto sono stati inseriti nel girone A, mentre la Vigor Perconti, che ha perso la finale regionale contro il club di via del Baiardo, è stata inserita nel girone B. Da notare come le due compagini pometine, divise nei gironi d’Eccellenza, sono invece unite nel campionato Elite della Juniores. Qui di seguito i due raggruppamenti:

GIRONE A: Almas Roma, Atletico Acilia, Atletico Vescovio, Campus Eur, Civitavecchia 1920, Fiumicino 1926, Ladispoli, Montefiascone, Pro Roma Calcio, Romulea, Savio, Settebagni C. Salario, Tor di Quinto, Torrenova, Urbetevere, Vis Aurelia

GIRONE B: Accademia Calcio Roma, Boreale DonOrione, Certosa, Colleferro, Dilettanti Falasche, Itri, Latina S. Sermoneta, Montespaccato, Morolo, Nuova Tor Tre Teste, Pomezia, Pro Calcio Tor Sapienza, SS. Michele e Donato, Unipomezia 1938, Vigor Perconti, Virtus Nettuno Lido
22 Agosto 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli