venerdì, Aprile 19, 2024

Pisana, trovato con una dose di cocaina e 8 bossoli di pistola: arrestato 55enne

ROMA – Doveva trattarsi di un semplice accertamento durante un posto di controllo alla circolazione ma si è ritrovato con le manette ai polsi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.
E’ accaduto, ieri sera, ad un 55enne romano, senza occupazione e con precedenti, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Bravetta.
Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in viale Luigi Moretti, traversa di via della Pisana, i Carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo della sua autovettura.
I militari lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina e hanno deciso di effettuare un’ispezione nella sua abitazione in via Avegno. All’interno della camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto altra droga – decine di dosi di cocaina, hashish e marijuana – e 8 bossoli calibro 8×21 detenuti illegalmente.
I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno tradotto il 55enne agli arresti domiciliari, in attesa del processo, e proseguono gli accertamenti sui bossoli rinvenuti, per verificare un’eventuale relazione con eventi delittuosi.
23 Agosto 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli