mercoledì, Aprile 24, 2024

Civitavecchia, allarme bomba a largo Plebiscito

Civitavecchia – Allarme bomba a largo Plebiscito per un pacco sospetto rinvenuto davanti al museo.
Immediato l’intervento di tre volanti della Polizia che hanno fatto allontanare tutti i presenti per mettere in sicurezza l’area e consentire di procedere con tutte le operazioni previste dal protocollo. Sul posto poi anche Carabinieri e Polizia Locale.
La Pas, su richiesta della Polizia alla sicurezza dell’Autorità portuale, è entrata in azione con uno sniffer per valutare l’eventuale presenza di esplosivo all’interno della borsa.
L’allarme è rientrato attorno alle 21.45 quando i tecnici della scientifica, dopo aver verificato che nel trolley non potevano essere contenuti ordigni, hanno proceduto alla sua apertura. All’interno sono stati rinvenuti soltanto indumenti personali. Adesso si tratterà di verificare se l’allarme è scattato a seguito di una banale dimenticanza, come è probabile che sia, visto il contenuto, o se, magari, si sia trattato di uno scherzo di pessimo gusto. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli