martedì, Aprile 16, 2024

Allumiere, pubblico in delirio per ’’Il fantastico Mondo di Oz’’

Veramente fantastico e spettacolare il ’’Fantastico Mondo di Oz’’, lo show che ieri sera è andato in scena in piazza della Repubblica di Allumiere e che ha visto protagonista il Centro Artistico di Balletto di Marilena Ravaioli. le allieve e gli allievi della scuola di danza di Tolfa hanno regalato emozioni e spettacolo con una esibizione mozzafiato e colorata. Sul grande palco di piazza della Repubblica è andato in scena un mix di allegria, di pazzia, di divertimento, di voglia di credere nei propri sogni (vedi il leone che crede di avere una grande coraggio grazie al mago).
Magistrale presentatrice della kermesse di danza la bravissima Paola Liberatori che, con la sua voce e la sua dolcezza, ha reso tutto ancora più magico.
Uno spettacolo fantastico messo in piedi da una grande professionista che pensa in grande e che si esprime in tutta libertà creando quello che si è visto ieri e che ha lasciato i tantissimi spettatori accorsi in piazza letteralmente a bocca aperta.
Tutte le allieve dalle grandi alle piccole si sono divertite danzando trasmettendo a tutti ilpiacere di danzare e hanno divertito tutti: con un clima di ilarità e serenità dovuto al fatto anche che dietro c’è una grande collaborazione tra le mamme.
Un plauso, quindi al sindaco e al consigliere Volpi per aver scelto il Centro Artistico di Balletto di Tolfa per animare questa riuscita serata: entrambi hanno presenziato alla manifestazione dall’inizio alla fine complimentandosi poi con la Ravaioli e tutti i suoi allievi.
Lo spettacolo ha preso il via con tanti colori, musica e magia: tutto questo è stato il fattore comune di questo spettacolo. Per cominciare ci sono stati 2 balletti di hip hop per riscaldare il pubblico; poi è partita la fiaba del mago di Oz in un mix tra musiche e balli moderni e musiche della fiabe tipo ’’Over the Rainbow’’; a seguire coreografie modern tra cui il duo spettacolare di Chiara e Miriam e, per concludere con un tripudio di colori, bellezza, grazia e forza nei movimenti con le emozionanti e spettacolari coreografie di danza aerea.
La scuola di danza diretta dalla professoressa Marilena Ravaioli nei mesi scorsi è stata premiata come “eccellenza regionale” da parte della presidenza del Consiglio regionale del Lazio e ieri sera, ancora una volta, la Ravaioli e ils uo gruppo hanno dimostrato di essere veramente brave tanto da mandare in delirio il foltissimo pubblico.
Un successo clamoroso compiuto dai numerosi allievi del Centro Artistico: tutto è stato impeccabile, dalle coreografie, alle scenografie, ai costumi, curato nei minimi particolari da Marilena e Anna Cascianelli.
Da rilevare poi che durante il pomeriggio, dalle 17 alle 20.30, le ballerine del Centro Artistico e le mamme si sono messe a disposizione diverendo i bambini distribuendo loro palloncini e caramelli. Inoltre hanno offerto il gradito servizio di ’’truccabimbi’’.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli