martedì, Marzo 19, 2024

Roma, nomadi a spasso per le vie del centro storico con carte di credito di dubbia provenienza, intestate ad altre persone

Roma – Nel corso dei quotidiani servizi di controllo nel centro storico della Capitale, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari, due di 31 anni e uno di 35, tutti disoccupati e con precedenti penali, provenienti dal campo nomadi di via di Salone, trovati in possesso di carte di credito di dubbia provenienza.
I tre, vecchie conoscenze dei militari, sono stati fermati mentre passeggiavano su via del Corso. A seguito della perquisizione personale i militari li hanno trovati in possesso di due carte di credito, intestate a terze persone, in fase di completa identificazione, di cui non hanno saputo fornire la provenienza e che hanno cercato di nascondere passandosele tra loro.
Dopo l’arresto, i tre sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli