giovedì, Marzo 28, 2024

Trasportava in macchina 2.5 kg di hashish: arrestato 27enne romano

Roma – Per eludere eventuali sospetti, un pusher della zona di San Basilio portava in macchina il nonno insieme ad un’ingente quantità di droga.
Se ne sono però accorti gli agenti della Polizia di Stato che, notato il giovane salire a bordo dell’auto con una busta di carta alla quale prestava molta attenzione, lo hanno fermato poco distante.
Effettuata la perquisizione, gli agenti hanno trovato cinque parallelepipedi, confezionati con scotch per imballaggi, contenenti a loro volta 25 tavolette di hashish, pari a 2,5 kg .
All’interno dell’abitazione, invece, i poliziotti hanno rinvenuto un taser ed un bilancino di precisione. Al termine dell’operazione la droga, per un valore sul mercato pari a 35.000 euro, è stata sequestrata, mentre N.D., romano, di 27 anni, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di armi.
Il nonno, invece, a causa del forte stato di agitazione, è stato colto da un malore e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli