venerdì, Aprile 19, 2024

VORAGINE PARCO DELLE RIMEMBRANZE, ZITO: “ANCORA UNA DECINA DI GIORNI LAVORATIVI PER LA CHIUSURA DEL CANTIERE E LA RIAPERTURA AL TRAFFICO”

Da molti giorni chi si reca nella parte alta di Cerveteri avrà certamente notato l’enorme recinzione che costeggia i giardini del Parco delle Rimembranze. Una situazione dovuta alla situazione di pericolo che si è venuta a verificare a causa di uno scavo effettuato dall’ENEL, che nel corso dei lavori ha trovato una voragine che poteva creare problemi anche seri alle strutture circostanti. Sul posto, sta intervenendo la Società ACEA ATO 2. I lavori hanno ’mutato’ drasticamente la viabilità nella parte alta di Cerveteri si è per forza di cose modificata. Per “scendere” infatti, l’unica strada percorribile dai giardini è Viale Manzoni, mentre per salire verso la Piazza principale l’unico modo possibile è quello di Via Settevene Palo e Via Ceretana. Seguiranno nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni. Abbiamo chiesto informazioni sullo stato dei lavori al Vicesindaco di Cerveteri, Gisueppe Zito: “Il cantiere è stato riaperto e riguarderà la realizzazione di un nuovo tratto della condotta che attraverserà Via Goldoni al fine di scongiurare pericoli futuri per l’incolumità pubblica. Sono previsti una decina di giorni lavorativi per la chiusura del cantiere e la riapertura al traffico”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli