venerdì, Marzo 29, 2024

Appalto sui rifiuti: scontro tra M5S e giunta

Ladispoli – Interviene con forza il Movimento 5 Stelle sulla questione relativa alla pulizia delle strade e dei marciapiedi della città e del litorale. Il motivo dell’intervento nasce soprattutto dopo le dichiarazioni di soddisfazione del consigliere Augello che, qualche giorno fa, vista la pulizia di parte di via Duca degli Abruzzi “ha con giusto orgoglio rivendicato l’operazione all’attuale amministrazione definendola una ‘pulizia delle strade come dovrebbe essere regolarmente effettuata». Il Movimento ha però replicato: «Le strade e, soprattutto, i marciapiedi della nostra Ladispoli meriterebbero una pulizia per lo meno al livello del costo del servizio appaltato, quindi, senza le auto posteggiate che intralciano gli operatori e con il lavaggio dei marciapiedi al posto del soffiatore meccanico (che solleva la polvere della strada fino ai secondi e terzi piani delle abitazioni)”.
«Invitiamo l’attuale maggioranza – hanno poi concluso grillini – a lasciar perdere questi ‘coup de theatre’ estivi perché, chi abita in qualunque altra strada di Ladispoli e paga regolarmente la Tari, vorrebbe godere delle stesse attenzioni, anzi vorrebbe finalmente vedere una pulizia stradale per come è prevista dall’appalto e per come è pagata dal contribuente. Gentilissimo Sindaco questa volta non le chiediamo un miracolo ma la semplice applicazione dei contratti e relative penali».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli