venerdì, Aprile 26, 2024

Furti su automobili, 3 arresti a Roma

Roma – Sono stati arrestati dai Carabinieri altri 3 cittadini di origini straniere, in due distinte operazioni, per furti su auto.
I Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante hanno sorpreso due cittadini algerini di 31 e 45 anni, senza fissa dimora e con precedenti, che, approfittando della distrazione di un’autista NCC, gli hanno rubato il telefono cellulare che aveva lasciato in auto. L’uomo è riuscito a dare l’allarme ed alcuni dettagli dei due stranieri ad una pattuglia dei Carabinieri in transito. Pochi istanti dopo i due ladri sono stati fermati e trovati con il cellulare rubato. Arrestati i due malviventi e portati in caserma, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.
Il secondo episodio è invece avvenuto nel pomeriggio di ieri sul lungotevere dei Tebaldi. Nel corso di un servizio di sicurezza nella zona del ghetto Ebraico, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino della Bosnia Erzegovina di 23 anni, senza fissa dimora, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, subito dopo aver rubato circa 1500 euro, custoditi nel cruscotto di un’auto, di una turista della Repubblica di San Marino, dopo aver infranto il vetro del lunotto posteriore. Dopo l’arresto è stato portato in caserma e trattenuto, la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli