giovedì, Aprile 18, 2024

Operazioni antidroga: sequestrati 1 kg di hashish e 200gr di marjiuana a Roma

Roma – Nel corso di accurati controlli antidroga, effettuati dagli agenti della Polizia di Stato della zona San Giovanni, sono stati arrestati, in due distinte operazioni, 4 uomini, tre di origine africana ed un italiano, oltre ad una donna eritrea.
Nell’operazione sono finiti sotto sequestro 1 kg di hashish e 200 grammi di marjiuana, oltre a diverso materiale per la fabbricazione come bilancini di precisione, sostanza da taglio e block notes con nomi e cifre a testimoniare l’attività di spaccio.
Al Pigneto, invece, gli agenti del Commissariato Porta Maggiore avevano scoperto, attraverso precedenti servizi e appostamenti, che alcuni nord africani si erano spostati nella loro attività di spaccio dalla zona pedonale del Pigneto al sito archeologico (all’interno del parco del Torrione) e hanno così deciso di fare irruzione all’interno del mausoleo: una volta accertata l’attività illecita, tre uomini ed una donna (tutti di origine africana) sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette nella zona di San Giovanni, invece, un giovane romano, che al termine di una complessa attività investigativa, è stato trovato in possesso di 947 grammi di hashish e diversi grammi di marijuna, che deteneva presso la propria abitazione.
Anche per G.D., queste le iniziali del pusher, si sono spalancate le porte del carcere .

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli