venerdì, Aprile 19, 2024

Pomezia: terminate le otto nuove condotte fognarie

Pomezia – Lavori terminati per le otto nuove condotte fognarie della città di Pomezia. Una buona notizia per i proprietari degli immobili che ora potranno allacciarsi alla rete pubblica, dopo aver presentato la dovuta richiesta di allaccio al Settore dell’Ambiente, entro e non oltre 6 mesi dalla pubblicazione dell’ordinanza sull’Albo On-Line (avvenuta il 18 agosto 2017).
“I lavori per il completamento della rete fognaria nei quartieri di Castagnetta, Martin Pescatore, Santa Procula, Cinque Poderi, Campobello, Macchiozza, Campo Jemini-Via Fiordalisi, Vicerè sono terminati – ha dichiarato l’Assessore Federica Castagnacci – Spetterà agli stessi proprietari, ad allacciamento avvenuto, dismettere i sistemi non compatibili di smaltimento dei liquami esistenti.”
“Finalmente – ha aggiunto anche il Sindaco Fabio Fucci – i residenti di quartieri importanti della Città potranno usufruire di un servizio primario come quello delle fogne. Abbiamo mantenuto le promesse fatte e finalmente abbiamo esteso la rete fognaria anche in queste zone della Città. Al momento resta ancora esclusa via delle Monachelle – aggiunge il Sindaco – perché siamo in attesa che la Regione Lazio perfezioni l’iter burocratico per l’esproprio dell’area di accesso all’impianto di sollevamento. Finalmente si è concluso il percorso a ostacoli per fornire questo importante servizio alla cittadinanza ed è stato possibile grazie alla nostra determinazione.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli