mercoledì, Aprile 24, 2024

Ardea, memorial Varani, terza giornata di gare: Juventus prima semifinalista, all’Inter il big match col Barcellona. Vincono anche Lazio e Lodigiani

Dodici gol e tante conferme nella terza giornata di gare del Memorial Cristina Varani, torneo internazionale riservato ai Giovanissimi 2004 e in corso di svolgimento alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo. Il big match che ha aperto il pomeriggio ha fatto registrare la convincente affermazione dell’Inter ai danni del Barcellona nel remake della finale del 2015. A seguire la Lazio ha ottenuto i primi tre punti della sua partecipazione, imponendosi di misura sull’Urbetevere. Il girone B ha invece estratto il nome della prima semifinalista della kermesse. Si tratta della Juventus, vittoriosa in scioltezza sugli statunitensi del Weston e ormai irraggiungibile da almeno tre delle sue quattro avversarie. In casa bianconera si segnala anche la settima realizzazione personale di Condello, che appaia così l’interista Marise in cima alla classifica dei cannonieri. A seguire la Lodigiani ha disposto in rimonta della Racing Club Fondi.
Domani è in calendario la quarta e penultima giornata delle eliminatorie, inaugurata alle 15 da Racing Club Fondi-Roma e seguita da Lodigiani-Weston, match che completa il quadro del secondo raggruppamento. Alle 18 scocca l’ora del girone A, con Lazio-Racing Club e Urbetevere-Inter (19.30) a chiudere il programma.
Gli aggiornamenti in tempo reale sono garantiti dal sito www.memorialcristinavarani.com , dalla pagina Facebook e dai profili Twitter e Instagram dedicati all’appuntamento. Sul portale sono già presenti cronache e sintesi video delle partite giocate finora. È inoltre attivo il cliccatissimo canale YouTube dedicato alla manifestazione, sul quale saranno inseriti tutti i servizi dei match, le interviste e la top five delle reti di giornata.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli