giovedì, Aprile 25, 2024

Play Eur: tre punti pesanti sull’Audace

GENAZZANO – La doppietta di Necci vale l’intera posta in palio per il team di Luzardi, che espugna l’arena dell’Audace. Una battuta d’arresto per la compagine genazzanese, che con Greco su rigore aveva ristabilito la parità

Colpo gobbo della Play Eur di mister Luzardi che esce da Le Rose di Genazzano con i tre punti in tasca a discapito dell’Audace in un match ricco di emozioni.
Nei primi minuti i padroni di casa si vedono annullare il gol di Tataranno, servito da Fumini, per fuorigioco. Rispondono gli ospiti con Bugiani, che ruba palla a Greco e la serve al ben posizionato Toscano; Tassi interviene e sulla sfera s’avventa Necci che insacca. L’Audace tenta la reazione con la conclusione di Sandu, respinta dal portiere; la sfera arriva a Mastrosanti che, al volo, colpisce la traversa. Nella ripresa la compagine genazzanese ottiene due rigori, entrambi battuti dal coach-player Greco; il primo viene parato da D’Agapiti ma il secondo termina in rete, ristabilendo la parità. A decidere la sfida, in favore del team capitolino, ci pensa ancora una volta Necci che, su triangolazione con Toscano, deposita la sfera sul secondo palo, firmando così il gol del 2-1.
Nel prossimo turno la squadra di Luzardi ospiterà il Colleferro, reduce dalla battuta d’arresto con la Virtus Nettuno Lido; per l’Audace, invece, ci sarà l’Arce, che ha iniziato il campionato con una vittoria per 3-1 col Formia.

3 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli