venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, contrasto allo spaccio: Polizia arresta 6 pusher

E’ stato individuato dagli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio il 53enne, originario del Gambia, sorpreso spacciare sostanza stupefacente.
L’uomo è uno dei 6 spacciatori arrestati dalla Polizia di Stato nelle ultime ore, in diverse zone della capitale.
Nella circostanza i poliziotti, transitando in via dello Scalo di San Lorenzo, lo hanno notato “confabulare” in un angolo con un’altra persona. J.M., queste le sue iniziali, dopo uno scambio di involucri si è allontanato; fermato, è stato trovato in possesso di varie confezioni di marijuana pronte per la vendita, oltre a denaro contante, probabile provento dell’illegale attività. Gli agenti hanno fermato anche l’acquirente, che ha consegnato spontaneamente le due dosi di cocaina che aveva appena acquistato per uso personale.
130 grammi tra cocaina, hashish e marijuana è invece quanto sequestrato ad un romano di 32 anni dagli agenti del commissariato Casilino; G.I.L., è stato individuato in via Don Primo Mazzolari, periferia est di Roma; notato dai poliziotti, ha cercato di fuggire, ma, dopo un breve inseguimento è stato fermato. Perquisito, il pusher aveva indosso molte dosi di droga già suddivise e confezionate. Con precedenti di Polizia, ed un obbligo di firma in atto a seguito di una recente condanna, l’uomo è stato arrestato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In via Lepanto gli agenti del commissariato Prati hanno sorpreso L.M., un 53enne di origini francesi, intento a vendere dosi di hashish e marijuana; l’uomo, accortosi di essere stato individuato, ha tentato la fuga disfacendosi della droga in suo possesso, ma, con non poca difficoltà, è stato bloccato dai poliziotti. Anche lui in arresto.
A San Basilio, in via Morrovalle, gli agenti del reparto volanti hanno invece bloccato un’autovettura con a bordo un uomo e una donna; i due, identificati per P.P.P., 62enne di Terni, e G.S., romana di 60, sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina e marijuana, oltre a materiale per il confezionamento. Per entrambi arrestati.
Ultimo pusher arrestato al Pigneto; qui gli agenti del commissariato Porta Maggiore, nel continuo monitoraggio della zona, hanno sorpreso S.Y., un senegalese di 21 anni, appena dopo la vendita di alcune dosi di marijuana.

3 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli