giovedì, Aprile 18, 2024

Sporting Genzano, esordio vincente: Vis Sezze ko

SEZZE – Romaggioli e Italiano su rigore permettono alla squadra di coach Pedini di vincere la prima di campionato in casa della Vis Sezze, che con Coia aveva riaperto la gara. Nel finale padroni di casa in inferiorità numerica

Vince e convince lo Sporting Genzano di mister Pedini che, al Tasciotti, s’impone per 2-1 sulla Vis Sezze. A sbloccare il risultato ci pensa Romaggioli che, nel primo quarto d’ora, servito da Trinca deposita la sfera alle spalle di Micheli. Nella ripresa i padroni di casa tentano la reazione con Coia, che in un paio di occasioni, mette alla prova la difesa genzanese. Gli ospiti ripartono alla carica procurandosi un rigore per un fallo su Leonardi; dal dischetto Italiano non sbaglia e lo Sporting Genzano si porta sul 2-0. La compagine setina non demorde e al 69’ Coia, con una parabola arcuata, accorcia le distanze ma, poco dopo, la Vis si ritrova con un uomo in meno per la doppia ammonizione di Rogato.
Primi tre punti per lo Sporting Genzano che, tra sette giorni, ospiterà allo Iorio il Semprevisa, che non è andato oltre lo 0-0 con La Rustica; per la compagine setina, invece, ci sarà l’Atletico 2000, che ha strappato un punto all’Atletico Morena.

3 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli