giovedì, Aprile 25, 2024

Virtus Nettuno Lido, buona la prima: Colleferro ko

COLLEFERRO – Con le reti messe a segno da Laghigna e Le Rose, la squadra di Aldo Panicci inizia il campionato d’Eccellenza con i tre punti in tasca. Espulso, Laghigna non sarà presente nella prima gara al Chimenti contro il Morolo

Tre punti pesanti quelli ottenuti dalla Virtus Nettuno Lido contro il Colleferro. La squadra allenata da Aldo Panicci esce dal Caslini col bottino pieno grazie alle reti, una per tempo, di Erik Laghigna e di Ludovico Le Rose.
Nel primo tempo, sugli sviluppi di un corner battuto da Porcari, Laghigna recupera la sfera respinta dall’ estremo difensore colleferrino su colpo di testa di Cirilli; il bomber, col suo mancino, sblocca il risultato per i nettunesi. I padroni di casa tentano di reagire in più occasioni con Modesti che, alla mezzora, colpisce il palo.
Nella ripresa il Colleferro sfiora il pareggio con Amici e Gabrieli, ma in entrambe le occasioni l’estremo difensore nettunese salva la propria porta. A metà tempo le due compagini si ritrovano in dieci uomini ma, pochi minuti più tardi, Le Rose, lanciato da Porcari, supera in astuzia il portiere prima di depositare la sfera in rete, mettendo di fatto il risultato in ghiaccio.
Nel prossimo turno la Virtus Nettuno Lido ospiterà al Delio Chimenti il Morolo, reduce dalla vittoria per 2-0 col Montespaccato; per il Colleferro, invece, ci sarà la sfida in casa della Play Eur, che nella prima di campionato ha battuto per 2-1 l’Audace.

3 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli