venerdì, Marzo 29, 2024

“I talenti di Pomezia”: artisti in sfida durante la Notte Bianca di sabato 9 settembre

Pomezia – “I talenti di Pomezia” è l’iniziativa che si terrà nell’ambito della notte bianca del prossimo 9 settembre durante la quale sarà dato spazio alle abilità individuali che saranno giudicate da una apposita giuria. Tra tutte le esibizioni le cinque migliori saranno premiate con una terga di riconoscimenti e gli artisti risultati di maggior gradimento potranno partecipare alla serata inaugurale della prossima stagione del teatro in via della Tecnica con accordo di collaborazione con contributo economico.
Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni. Si può prendere parte alla competizione da soli o in un gruppo di massimo cinque persone e al concorso sono ammesse esibizioni di canto, ballo, recitazione, numeri di magia, acrobazie, giocoleria e performance varie.
Chi non lo avesse ancora fatto e fosse interessato a partecipare all’iniziativa dovrà presentare la domanda di al Protocollo Generale, utilizzando apposito modello reperibile sul sito del comune e indirizzandolo all’Ufficio Culturae Spettacolo, entro la giornata di domani e tramite gli indirizzi protocollo@pec.comune.pomezia.rm ;
protocollo@comune.pomezia.rm.it . E’ possibile presentare la domanda anche direttamente all’UfficioProtocollo, sito in P.zza Indipendenza n.1 – Pomezia.
Inoltre tutti i partecipanti dovranno recarsi presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo alle ore 15.0 del 7 settembre.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli