giovedì, Aprile 25, 2024

Nettuno, i consiglieri Alessandrini e Tomei aderiscono a “Noi con Salvini”

Nettuno – Gruppo Consiliare Noi con Salvini anche nella città del tridente. A seguito dell’adesione al movimento dei consiglieri comunali Lorenza Alessandrini e Fabrizio Tomei l’annuncio della decisione è stato ufficializzato dal coordinatore regionale Francesco Zicchieri e da quello provinciale William De Vecchis.
“Il movimento – ha voluto sottolineare quest’ultimo – è in crescita. Le richieste di adesione da parte di amministratori pubblici e semplici cittadini sono in forte aumento, questo grazie al serio lavoro svolto giornalmente dai militanti e dai rappresentanti istituzionali di NcS. Il nuovo corso di Zicchieri, fatto di inclusione e apertura alla società civile, sta dando i suoi frutti. Ai consiglieri Alessandrini e Tomei vanno i miei più sinceri auguri, sicuro che svolgeranno un ottimo lavoro per il bene dei cittadini della loro città portando lustro al movimento Noi con Salvini”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli