martedì, Aprile 16, 2024

Torvaianica, brutale aggressione ai danni della giovane commessa: fermati i responsabili

Torvaianica – Individuati e sottoposti a fermo di indiziato di delitto due cittadini romeni di 18 e 23 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, e ritenuti responsabili della rapina aggravata e delle lesioni gravissime ai danni della 21enne di Pomezia che, nella serata di domenica, è stat brutalmente aggredita. La vittima, dopo aver chiuso il negozio di giocattoli nel quale lavora come commessa, si stava incamminando verso casa quando, giunta all’altezza di Via Danimarca, è stata brutalmente aggredita, scaraventata a terra e colpita ripetutamente al volto per poi essere derubata della borsa che portava a tracolla.
La giovane ha riportato la frattura frontale del setto nasale, con una prognosi iniziale di 50 giorni. Immediatamente allertati i Carabinieri della Stazione di Torvaianica e del Nucleo Operativo di Pomezia, sono riusciti a dare un volto ai rapinatori, grazie soprattutto alla descrizione che la vittima aveva fornito e alle immagini del sistema di videosorveglianza.
Immediatamente sono iniziate le ricerche nella zona. Le indagini hanno portato all’individuazione dlle abitazioni di Torvaianica dove i rapinatori stavano tentando di nascondersi. Eseguite le perquisizioni, oltre al recupero degli effetti personali della giovane vittima, è stato rinvenuto anche materiale di pertinenza del negozio dove la 21enne è impiegata. Con i successivi accertamenti è emerso che subito dopo l’aggressione, i rapinatori, hanno utilizzato le chiavi del negozio trovate nella borsa della ragazza per entrare e portar via due overboard ed un portatile. L’intera refurtiva è stata sequestrata, mentre i due sono stati portati nel carcere di Velletri, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli