venerdì, Aprile 26, 2024

Aprilia, le liste civiche a sostegno della ricandidatura di Antonio Terra

Aprilia – Sostegno rinnovato alla ricandidatura del sinaco Antonio Terra da parte delle liste ciiviche che lo hanno accompagnato alla precedente tornata elettorale. A tal proposito il progetto “Aprilia Civica” prenderà il via venerdì 22 settembre con una due giorni di incontri e confronti per fare il punto sull’esperienza di governo che va a concludersi e per affrontare i temi di futuro interesse per il territorio apriliano. Durante i due giorni si terranno tavoli tematici su Economia e Sviluppo, Sociale, Ambiente, Urbanistica, Mobilità, Infrastrutture, Cultura, Scuola, Sport.
“L’obiettivo – si legge nella nota divulgata dalle liste civiche apriliane – è quello di incontrare la comunità, lasciarsi contaminare dalle idee di quelle associazioni, le categorie, i movimenti, i sindacati, i comitati che con noi vorranno confrontarsi e cimentarsi per scrivere insieme il programma politico/amministrativo del prossimo quinquennio 2018/2023. Simbolicamente il luogo del meeting sarà il Culturaprilia, il polo della ex Claudia, proprio negli spazi dedicati alla cultura sorti dalla riqualificazione di un sito industriale dismesso e ristrutturato grazie al lavoro di questa coalizione civica che, al governo di Aprilia, per prima ha saputo intercettare fondi europei per la crescita economica e sociale del territorio”.
All’incontro prenderanno parte anche i sindaci di altre amministrazioni che, come Aprilia, hanno voluto adottare il modello delle liste civiche en le quali si terrà un dibattito sui temi e le esperienze di governo locale. “Aprilia Civica” invita, inoltre, tutte le forze cittadine a collaborare sui temi da sviluppare durante il dibattito e inviando segnalazioni e proposte all’indirizzo proposteapriliacivica@gmail.com

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli