giovedì, Aprile 25, 2024

Ardea, incontro in Comune su consorzio Lido dei Pini-Lupetta

Ardea – Un incontro tra una delegazione di cittadini del consorzio Lido di Pini – Lupetta ed il Vicesindaco Bonaccorso con il dirigente di area tecnica Terribili si è tenuto in mattinata. I rappresentati della delegazione sono stati ricevuti a seguito della loro manifestazione di protesta in via Gribaldi.
“Abbiamo preso atto delle istanze dei manifestanti che lamentavano poca trasparenza sui lavori consortili – ha dichiarato il vicesindaco Bonaccorso a margine dell’incontro – Il Comune si limitòn, non durante questa amministrazione, ad autorizzare lavori in quella zona. Alle sollecitazioni su irregolarità tecniche di queste opere il Comune ha risposto che saranno fatte le dovute indagini tecniche e amministrative. L’intenzione di questo governo sui consorzi è semplice e trasparente. Vogliamo vederci chiaro e intervenire lì dove abbiamo partecipazioni dirette. Rimaniamo a disposizione dei cittadini perché la porta del Comune è sempre aperta. Ciò che non è accettabile è vedere chi cavalca politicamente queste vicende. Operazioni strumentali per una storia dai profondi elementi privatistici”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli