giovedì, Aprile 18, 2024

Formia, basta Petronzio: Insieme Ausonia ko

Formia – Con il gol di Petronzio la formazione di Pernice vince il derby con l’Insieme Ausonia, ottenendo così i primi tre punti stagionali. Sfiorato il vantaggio nei primi minuti, col rigore di Sellitti parato da Ferrelli

AUSONIA. Di fronte a una grande cornice di pubblico si è giocato il derby al “Madonna del Piano” tra l’Insieme Ausonia e il Formia, col team di Pernice che conquista i primi tre punti stagionali. A decidere la sfida, in favore degli ospiti, è la rete siglata da Petronzio al settimo minuto della ripresa, con un tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel primo tempo, il Formia ha avuto l’opportunità di passare in vantaggio al sesto minuto, col rigore però non trasformato da Sellitti, respinto dall’estremo difensore Ferrelli.
Nella terza giornata l’Insieme Ausonia sarà ospite dell’Audace, mentre la squadra di Pernice affronterà, di fronte ai propri sostenitori, il Città di Anagni.
9 Settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli