venerdì, Aprile 19, 2024

Maltempo, Calvo:

Santa Marinella – La città ha retto bene al maltempo che nel weekend ha interessato il comprensorio. Applicato, per allerta meteo “arancione”, il Piano di emergenza comunale, seguito alla lettera dagli addetti e uffici preposti.
Interventi di controllo e monitoraggio sono stati eseguiti dalla Polizia Locale, coordinati dal Comandante Keti Marinangeli e dalle squadre di Protezione Civile e di operai comunali su tutto il territorio.
Pulizia preventiva di caditoie, tombini e cunette hanno permesso il regolare deflusso delle acque meteoriche cadute abbondanti in questi giorni, grazie al piano di interventi predisposto dall’Assessore al Tecnologico Raffaele Bronzolino.
“Nonostante le difficoltà economiche del momento – ha aggiunto il Consigliere Calvo – stiamo trovando una soluzione fattibile per la bonifica dei corsi d’acqua che attraversano il territorio comunale, così da mettere in sicurezza i maggiori pericoli in caso di abbondanti piogge. Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco Roberto Bacheca, tutti gli addetti al Piano di emergenza comunale, gli operai comunali e della Santa Marinella Servizi ed i volontari delle squadre di Protezione Civile per il costante impegno, non solo in queste occasioni di allerta”.
(Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli