giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, 4 arrestati dalla polizia di stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti a monte sacro

Sono 4 le persone arrestate dalla Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara in due distinte operazioni effettuate nella nota piazza di spaccio delimitata da via Monte Epomeo, via Monte Petrella, via Monte Massico e via Tonale.
I primi due a finire in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti sono padre e figlio, residenti al Tufello.
G.G., romano di 61 anni, è stato notato dai poliziotti durante un servizio antidroga mentre, a bordo di un’autovettura parcheggiata in via Monte Ruggero, veniva avvicinato dal figlio G.D. romano di 21 anni, al quale consegnava una busta.
Quando il giovane si è accorto della presenza della polizia però, ha cercato di fuggire all’interno dei cortili condominiali ma è stato bloccato. All’interno della busta nascondeva 3 panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi.
E per lo stesso reato sono finiti in manette M.H.G. e A.M.. Il primo, è stato notato nei pressi di una scaletta di accesso ai giardini condominiali di via Monte Ruggero, mentre, avvicinato da più persone, cedeva dosi di cocaina in cambio di denaro. L’incasso, lo consegnava di volta in volta ad A.M. che, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 480 euro.

Roma, 10 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli