giovedì, Aprile 25, 2024

Plesso La Bianca, “Tutto regolare” garantisce il sindaco

Allumiere – Dopo un primo momento di scombussolamento derivante da un cambio di classi nel plesso di La Bianca, ieri è iniziato l’anno scolastico e tutto è andato per il meglio.
I problemi che si erano paventati alla vigilia, di fatto non ci sono stati e il sindaco prende la parola per sottolineare: «È andato tutto bene: i bambini sono andati regolarmente a scuola con lo scuolabus senza intoppi; gli spazi esterni ed interni erano pronti; a fare l’accoglienza nella sede del faggeto insieme alla dirigente Laura Somma (con cui lavoriamo in sinergia) ci sono stato io, l’assessore alla Pubblica Istruzione Luigi Artebani, l’assessore al Turismo Laura Mocci e il consigliere e delegato della frazione Gabriele Volpi. Inoltre in mattinata é intervenuto anche il parroco don Stefano. Alle ore 11 siamo andati a salutare gli alunni delle quarte nel plesso della frazione. Personalmente mi srmbra che insegnanti e docenti siano stati contenti per la nostra presenza e vicinanza. La visita é stata effettuata all’Infanzia, alle prime, alle terze oltre alle quarte presso la frazione. Io e gli altri amministratori abbiamo dato l’appuntamento ad alunni e docenti a lunedì 25 per degustare insieme i pasti. Questo per stare sempre vicino ai cittadini e nello specifico ai bambini che sono il nostro futuro. Mi dicono che sia stata la prima volta che il sindaco e l’amministrazione sono stati presenti il primo giorno per all’accoglienza e gli auguri».
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli