mercoledì, Aprile 24, 2024

Alberone: gli ultimi tre colpi in entrata

Da oggi l’inizio della stagione con il primo match di Coppa Lazio contro l’Albula, nel triangolare che vedrà coinvolto anche l’Atletico Zagarolo. L’Alberone chiude la sessione di mercato con altri tre colpi in entrata, a partire dal ritorno di Gianmarco Sandulli; classe ’96, “El Coco” aveva iniziato l’avventura con l’Atletico 2000 ma, per motivi personali, ha deciso di tornare a far parte del team del presidente Centra, e trascinare la squadra verso la Promozione.
Oltre al ritorno di Sandulli, la società ha raggiunto l’accordo con due attaccanti, l’ex Vigor Perconti Fabrizio Fraternali e il classe ’95 Daniel Bacchi; cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo e del Crecas, l’anno scorso era alla Borghesiana e aveva iniziato la stagione in Eccellenza con l’Aces Casal Barriera, che per motivi lavorativi lascerà, decidendo poi d’onorare la maglia dell’Alberone.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli