venerdì, Aprile 19, 2024

“X” tra Team Nuova Florida e Virtus Nettuno Lido

Un vero e proprio big match quello disputato al Mazzucchi tra il Team Nuova Florida e la Virtus Nettuno Lido. La formazione biancorossa si è presentata a questa sfida forte delle due vittorie di fila ottenute in campionato, con la voglia di continuare a stupire nel suo primo campionato d’Eccellenza. Davanti a sé ha però la compagine di Aldo Panicci, che domenica scorsa non ha potuto disputare la sfida col Morolo, e vorrà giocoforza recuperare terreno.
A sbloccare il risultato sono i padroni casa alla mezzora con Mariani, abile ad approfittare di un misunderstanding difensivo, tanto da depositare la sfera alle spalle di Bolletta. Il pareggio arriverà al 50’ e porta la firma di Recupero, che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Bernardi.
Nonostante l’1-1, il Team Nuova Florida rimane capolista ma deve condividere il primo posto col Città di Anagni; nel prossimo turno sfiderà la Play Eur, che ha subito il primo ko stagionale in casa del Morolo. La Virtus Nettuno Lido, invece, sale a quattro punti e, la prossima settimana, oltre a recuperare la sfida col Morolo, affronterà il Montespaccato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli