venerdì, Aprile 19, 2024

Anzio, scadenza per le iscrizioni al servizio mensa prorogata fino al prossimo 31 ottobre

Anzio – Prorogata al prossimo 31 ottobre la scadenza per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica. Nella prima settimana sono state circa 1300, vale a dire il 33% del totale, le iscrizioni degli venti diritto avvenute per mezzo della proceduta on-line. Riguardo a ciò l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Anzio Laura Nolfi ha voluto rassicurare i genitori assicurando che la validazione della procedura viene confermata dal sistema entro le 24/48 ore. “Per andare incontro alle esigenze delle famiglie – ha aggiunto l’Assessore – abbiamo prolungato il termine ultimo delle iscrizioni al servizio al 31 ottobre ed abbiamo attivato, tutti i martedì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00, uno specifico servizio per facilitare l’iscrizione a tutti coloro che necessitano di supporto per completare la procedura”.
Per effettuare l’iscrizione è possibile accedere al relativo portale direttamente dalla homepage del sito comunale www.comune.anzio.roma.it.
Inoltre gli uffici comunali della refezione scolastica sono a disposizione della cittadinanza allo 06 98499494 – 06 98499431. posta elettronica: refezione.scolastica@comune.anzio.roma.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli