giovedì, Aprile 25, 2024

Tarquinia, coltivava marijuana in casa: 40enne arrestato dai Carabinieri

Tarquinia – I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, lo hanno arrestato in un blitz avvenuto nella mattinata di lunedì.
I Militari si sono insospettiti dal forte e persistente odore proveniente dalla camera da letto e solo quando è stato rimosso l’armadio, è apparso il vano adibito a serra per la coltivazione e la lavorazione della marijuana.
All’interno era presente il kit necessario per la coltivazione delle piante, luci, umidificatori, essiccatoio, sei piante di marijuana, messe a dimora nei vasi, oltre 150 grammi di droga già essiccata, 140 grammi circa di polline della stessa sostanza, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e una cospicua somma di danaro provento dello spaccio.
Per l’uomo sono scattate le manette e il trasferimento presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli