venerdì, Aprile 26, 2024

Cupinoro, il sindaco Tondinelli contro il mega digestore

BRACCIANO – “A lavoro per impedire la realizzazione del mega digestore”.
L’amministrazione comunale di Bracciano, sindaco in testa, non ne vuole sapere della realizzazione di un mega impianto a Cupinoro.
A ribadirlo, ancora una volta è il sindaco Armando Tondinelli che dopo aver appreso la notizia secondo la quale il curatore fallimentare ha avviato le pratiche per la “svendita” di Cupinoro, si è immediatamente rimboccato le maniche per cercare di impedire che si arrivi alla realizzazione del mega digestore.
“Metteremo in atto tutto quello che è in nostro potere – ha detto il Sindaco – per impedire che ciò avvenga.
Ho già dato mandato ai nostri legali di verificare la situazione per trovare il modo di fermare il progetto”.
L’operazione delineata dal curatore Sirleo sembra essere del tutto legittima e mirata ad ottenere indietro il maggior numero di euro per coprire i buchi della società, pagando quindi i creditori della stessa.
L’asta al rialzo si terrà il prossimo 21 novembre alle ore 16 presso lo studio del dott. Sirleo in viale Somalia 148 a Roma. Come recita l’annuncio pubblicato sui quotidiani ‘‘il ramp di azienda sarà messo in vendita al migliore offerente in un unico lotto. In caso di presentazione di più offerte valide, si procederà ad una seconda asta chiusa tra gli offerenti in pari data, che avrà come base d’asta l’offerta più alta presentata’’.
Si prevede ora il riaccendersi della politica e soprattutto dei comitati che si erano battuti affinché questa minaccia fosse definitivamente scongiurata.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli