sabato, Aprile 20, 2024

Altri tre punti per le capoliste TNF e Virtus Nettuno Lido

Ardea – Rimangono al primo posto il Team Nuova Florida di Bussone, vincente per 3-1 in casa della Play Eur, e la Virtus Nettuno Lido di coach Panicci, con lo stesso risultato ma contro il Montespaccato

Dopo le prime quattro giornate una neopromossa e una nuova realtà nata da una fusione continuano a primeggiare. Ad eccezione dello scontro diretto, in cui hanno pareggiato per 1-1, Team Nuova Florida e Virtus Nettuno Lido vincono e convincono; nella quarta giornata, tra l’altro, hanno vinto entrambe per 3-1 e in maniera simile.
La squadra di Bussone ottiene i tre punti a discapito della Play Eur, passando in vantaggio con Mucili al quale risponde, per il team di Luzardi, Barile. Negli ultimi minuti prima Mucili e poi Visconti permettono ai biancorossi di festeggiare la terza vittoria stagionale.
Per il team di Panicci, invece, a sbloccare il risultato nella sfida col Montespaccato c’ha pensato Laghigna alla mezzora, mentre per la compagine di Di Giovanni ha segnato Di Giovanni; a inizio ripresa prima Porcari poi De Falco mettono il risultato in ghiaccio.
Nel prossimo turno, mentre si sfideranno Montespaccato e Play Eur, il Team Nuova Florida ospiterà l’Arce mentre per la Virtus Nettuno Lido ci sarà la Cavese.
Domenica 24 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli