giovedì, Aprile 25, 2024

Lazio, calcio, colpaccio Frascati: 4-2 sull’Airone

FRASCATI. Le doppiette di Ferri e Troisi permettono al team di Fioranelli di battere l’Airone, ottenendo così la seconda vittoria di fila. Espulso Seferi per i pometini, andati a segno con Bilancini e Feola dagli undici metri

Dopo il successo sul Dilettanti Falasche, arriva un’altra vittoria per il Frascati contro una compagine del territorio pontino, col 4-2 sull’Airone di mister Salotti.
Nel primo quarto d’ora la compagine di mister Fioranelli si porta già sul doppio vantaggio prima col pallonetto di Troisi da fuori area, poi con l’incornata di Ferri su assist di Giacomo Pompili; alla mezzora l’Airone accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Seferi, con il colpo di testa vincente di Bilancini.
A inizio ripresa, Giacomo Pompili la mette in mezzo per Troisi che, col suo destro, riporta i suoi sul doppio vantaggio. Poco dopo, per un fallo, Seferi si becca il cartellino rosso, lasciando l’Airone con un uomo in meno; ne approfittano i padroni di casa con l’assist di Troisi per Ferri che per la seconda volta finisce nel tabellino. A metà tempo l’Airone ottiene un penalty, trasformato alla perfezione da Feola, ma non basta alla squadra di Salotti per evitare il primo ko in campionato; proverà a rifarsi nel prossimo turno nella sfida al Comunale col Fonte Meravigliosa.
Seconda vittoria consecutiva, invece, per il Frascati che il 1° Ottobre sfiderà il fanalino di coda Praeneste Carchitti, battuto di misura dall’Atletico Morena.

Domenica 24 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli