venerdì, Marzo 29, 2024

Minorenne e con problemi di salute offerta a estraneo in cambio di soldi: in manette il padre

Roma – E’ stato fermato in strada da un uomo che gli ha offerto la figlia in cambio di soldi. Questo quanto denunciato da un cittadino straniero agli uomini del Commissariato di Monteverde. L’uomo, che ha specificato di essere stato un detective nel suo paese, aveva anche fissato un incontro ma di aver preferito rivolgersi alla Polizia prima di intraprendere qualsiasi azione. Gli agenti hanno quindi organizzato un servizio di pedinamento nel corso del quale hanno notato giungere all’appuntamento un fuoristrada con a bordo un uomo ed una giovane. Il conducente, dopo essersi fermato a parlare con il cittadino che ha eseguito la segnalazione, lo ha fatto salire a bordo, prospettandogli diverse prestazioni sessuali.
Avvisati con un sms gli agenti sono intervenuti, accertando che la ragazza era la figlia minorenne dell’italiano, per giunta affetta da gravi problemi di salute. Le successive indagini hanno portato gli investigatori ad ispezionare il telefono dell’uomo, scoprendo la presenza di numerosi video amatoriali, nei quali la figlia veniva violentata da alcuni uomini, il tutto ripreso dal padre, che prendeva anche parte attiva alle scene di sesso. Nel corso della successiva perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto presso la sua abitazione una ingente mole di filmati pedopornografici, che saranno oggetto di ulteriori indagini.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli