mercoledì, Aprile 24, 2024

Pomezia: sestina vincente sul Roccasecca

POMEZIA. Tajarol con una doppietta, Scacchetti, Gamboni, Panella e Giannone. Sei gol della compagine di Gagliarducci a discapito del team roccaseccano. Seconda vittoria stagionale per i pometini, dopo il ko con l’Almas

Dalla rabbia per la sconfitta con l’Almas Roma negli ultimi minuti alla gioia per la rotonda vittoria col Roccasecca Terra di San Tommaso. Col 6-0 sul team di mister Fraioli, la formazione pometina recupera terreno, salendo al sesto posto con sei punti e una gara da recuperare. Gli uomini di Gagliarducci chiudono il primo tempo sul 5-0 con la doppietta di Tajarol e le realizzazioni vincenti di Scacchetti, Gamboni e Panella; nella ripresa, a siglare il gol del definitivo 6-0 è Giannone al 51’ su punizione. Nulla da fare per il Roccasecca Terra di San Tommaso che subisce il secondo insuccesso stagionale; proverà a rifarsi tra sette giorni nella sfida con l’Aces Casal Barriera, che ha pareggiato per 1-1 con l’Almas Roma.
I pometini, invece, cercheranno il secondo successo di fila andando in casa del Formia, reduce dalla vittoria in extremis col Serpentara BellegraOlevano.

Domenica 24 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli