venerdì, Marzo 29, 2024

Sporting Genzano, basta Pascucci: 1-0 sull’Atletico Lariano

NEMI. Di misura lo Sporting di coach Pedini mantiene il primato in classifica, mentre subisce il secondo ko consecutivo l’Atletico di Pietropaoli. Pascucci, col suo gol, permette ai suoi di rimanere al vertice

Allo Iorio il primo vero banco di prova per lo Sporting Genzano, chiamato a difendere il primo posto, ottenuto dopo la gara di recupero col Semprevisa, nella sfida con l’Atletico Lariano di Pietropaoli. A spuntarla sono gli uomini allenati da coach Pedini grazie al gol realizzato da Pascucci nei primi minuti della seconda frazione. Nulla da fare per la compagine larianese, che subisce il secondo ko di fila e rimane fermo a sei punti, la metà rispetto al team genzanese.
Tra sette giorni lo Sporting Genzano sarà ospite dell’Atletico Olevano, reduce dal 3-0 subito con La Rustica; per l’Atletico Lariano, invece, ci sarà la sfida contro l’Atletico 2000, battuto in questo turno dall’Atletico Torrenova con le reti di Santodonato, Marchetti e Pedrocchi.

Domenica 24 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli