venerdì, Aprile 19, 2024

Aprilia, servizi di pulizia e gestione della raccolta differenziata festa San Michele, la nota di Progetto Ambiente

Si rende noto che la società Progetto Ambiente ha predisposto dei servizi straordinari di pulizia, decoro urbano e gestione della raccolta differenziata nelle aree interessate dai festeggiamenti di San Michele Arcangelo da domani fino alla tarda serata di domenica 1 ottobre.
Si tratta della prima ricorrenza della festa patronale dopo l’estensione anche in centro urbano del servizio di raccolta differenziata porta a porta e per questo motivo alcuni servizi vanno considerati come inediti.
Venerdì 29 e sabato 30 settembre, domenica 1 e lunedì 2 ottobre il servizio di raccolta per le utenze domestiche e non domestiche nelle aree interessate inizierà alle ore 5.
Sabato 30 settembre, domenica 1 e lunedì 2 ottobre, agli esercenti delle attività di somministrazione di cibo e bevande verranno raccolte tutte le tipologie di rifiuto. Nel dettaglio, si precisa che la raccolta dei rifiuti in plastica e metalli e in vetro avverrà in maniera congiunta.
Agli operatori della fiera (commercianti ambulanti), sabato 30 settembre, verranno raccolti i rifiuti in carta e cartone.
All’interno dell’intera area pedonale della festa verranno posizionati, in prossimità di pali segnaletici, di pubblica illuminazione o ad alberi, circa 100 contenitori carrellati da 240 lt. di colore grigio per l’indifferenziato, garantendo lo svuotamento quotidiano.
Per la migliore esecuzione dei servizi, i mezzi deputati al servizio di raccolta transiteranno anche nelle vie interdette al traffico perché interessate dalla fiera, ad eccezione di Corso Giovanni XXIII.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli