mercoledì, Aprile 24, 2024

Welfare aziendale, sottoscritto importante accordo grazie ad Unindustria

Civitavecchia – Presso la sede di Unindustria Civitavecchia è stata firmata la nuova contrattazione aziendale della società Minosse. L’accordo è stato sottoscritto dalla società, dalle Rsa, dalla Filt Cgil e da Unindustria, che ha fornito assistenza e consulenza durante tutta la trattativa.
Per la prima volta, anche nel territorio di Civitavecchia si giunge ad un’intesa sulla contrattazione aziendale virtuosa e innovativa introducendo il welfare aziendale grazie all’apposita piattaforma di Unindustria, che sarà lo strumento utilizzato. Attraverso il welfare aziendale è prevista l’erogazione di beni e servizi come l’assistenza sanitaria integrativa, l’istruzione, la previdenza complementare, l’educazione e l’assistenza alla persona. La nuova organizzazione del lavoro prevede inoltre un premio di risultato.
"L’accordo – dichiara Stefano Cenci, presidente di Unindustria Civitavecchia – dimostra che, per il perseguimento di obiettivi di competitività, produttività, redditività ed efficienza, azienda e sindacati riescono a trovare le soluzioni necessarie per il bene comune".
(Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli