martedì, Aprile 23, 2024

Coppa Italia Serie B, Primo Turno: i primi risultati

Nell’attesa della prima di campionato, che inizierà il primo sabato di Ottobre, in Serie B inizia il Primo Turno della Coppa Italia. Cambia il regolamento con tutte le compagini in lotta per raggiungere la Final Eight. Divise negli otto gironi, le squadre nel primo turno si affrontano in scontri diretti o triangoli; quattro per ogni raggruppamento si sfideranno tra di loro nel Secondo e nel Terzo Turno, e alla fine una squadra per girone si giocheranno il tutto per tutto nella Final Eight.
Nel girone E, uno dei quattro a undici squadre, l’andata dello scontro diretto ha visto prevalere il Cagliari in remuntada contro il Club San Paolo; le due sarde, il 1° Novembre, cercheranno il colpo vincente per passare il turno.
Nei triangolari, invece, pareggiano per 4-4 Atletico New Team e Brillante Torrino, mentre la Cioli Ariccia Valmontone non va oltre il 2-2 con la Gymnastic Studio; risultati utili per Am Ferentino e Forte Colleferro, che scenderanno in campo nella seconda giornata. Mentre la Mirafin sconta il turno di riposo, ottiene i tre punti la Virtus Aniene, in casa dell’Active Network per 5-2.

Cagliari 2000 – Club San Paolo 4-3

Atletico New Team – Brillante Torrino 4-4
Riposa: Am Ferentino

Gymnastic Studio – Cioli Ariccia Valmontone 2-2
Riposa: Forte Colleferro

Active Network – Virtus Aniene 3Z 2-5
Riposa: Mirafin

1 Ottobre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli