venerdì, Aprile 26, 2024

CPC 2005, ritorno di Coppa Lazio per il futsal: si parte da +4 reti

Sarà Raffaele Gaudiello ad arbitrare il ritorno di Coppa Lazio di calcio a 5, in programma sabato 30 settembre ad Anzio tra la Città di Anzio e la CPC 2005.
Da difendere per i rosso portuali le quattro reti di sabato scorso, frutto di una buona prestazione degli uomini di Dominici che hanno definito il punteggio finale sul 7 a 3.
Match da prendere con le molle con tutte le problematiche che un turno di Coppa regala, con i rossi portuali che non avranno a disposizione Caselli e Mameli, fermi ai box per problematiche varie.
Il Città di Anzio, rivelatosi un avversario ostico, sulla propria Pagina Facebook con le dichiarazioni di Canazza e Bellori ha esaminato l’andata, chiarendo senza equivoci che darà “battaglia” per il passaggio del turno, come è logico che sia.
Della stessa idea è mister Dominici: “Abbiamo quattro reti di vantaggio che nel futsal possono essere poche per passare il turno, servirà la massima concentrazione e determinazione mostrata all’andata. Soprattutto in difesa dovremo fare in modo che le piccole amnesie dell’andata, rimangano solo il frutto della lunga preparazione.”

30 Settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli