venerdì, Marzo 29, 2024

La CPC 2005 di calcio a 5 pareggia ad Anzio e passa il turno di Coppa Lazio

Passa il turno in Coppa Lazio la CPC 2005 di calcio a 5 che ferma nella gara di ritorno sul 5 a 5 il Città di Anzio, che dopo il vantaggio di quattro reti accumulato all’andata gli permette di qualificarsi. Buon match da parte dei portuali capaci di portare a casa la qualificazione, su di un campo ostico e davanti a un’ottima squadra. Qualificazione ottenuta seppur dopo il doppio vantaggio a metà primo tempo i portuali si siedano un po’ troppo, finendo il primo tempo sul 3 a 2 per i locali. Inizio ripresa sulla falsa riga della prima frazione con gli avversari capaci di portarsi avanti fino al 4 a 2, per poi tornare a giocare soprattutto mentalmente e concludere la gara su di un meritato pareggio.
“Qualificazione importante e ottenuta di fronte a una signora squadra, che a vederla in queste due gare, molto bene farà nel suo girone – dichiara mister Dominici – . Passati in vantaggio dopo il loro gol iniziale ci siamo un po’ seduti, indietreggiando troppo e lasciando il pallino agli avversari, capaci di arrivare fino al 4 a 2. Poi soprattutto mentalmente siamo tornati in gara e col nostro gioco e piglio, abbiamo dapprima accorciato, per poi agguantare il definitivo 5 a 5 finale. Di fronte avevamo una signora squadra che ha fatto di tutto per prevalere, rendendo questa qualificazione un ottimo antipasto per l’avvio stagionale di sabato. Sono fiducioso, e da ora in avanti ci tufferemo nel clima campionato.”

Città di Anzio – CPC 2005 5-5
Marcatori: Gabriele, Bombelli, Toscan, Razza e Tarlev (CDA); Fattori, 2 Leone e 2 Agozzino (CPC)
Città di Anzio: Manera Canazza Gabriele Bellori Bombelli Toscan Razza Milani Tarlev Locatelli Marino Caruso ALLENATORE Pisano
CPC 2005: Aruanno Capra Petretto Curella Tangini Esposito Fattori Cerrotta Agozzino Guzzone Leone

1 Ottobre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli