venerdì, Marzo 29, 2024

Per sfuggire agli agenti si nasconde in un piazzale, peccato fosse quello di una caserma: tunisino in manette

Per sfuggire agli agenti si nasconde in un piazzale, peccato fosse quello di una caserma: tunisino in manette
Roma – Ha cercato di sfuggire agli agenti di Polizia rifugiandosi in un piazzale ma, essendo quello di una caserma, è stato bloccato ed arrestato. Protagonista della vicenda un cittadino tunisino di 32 anni, in fuga da un controllo degli agenti del Commissariato San Giovanni che lo stavano braccando dopo uno scippo.
Ad accorgersi di quanto stava accadendo un cittadino che, affacciato al balcone del suo appartamento, ha visto un anziano urlare ed un ragazzo con il cappuccio scappare verso la ferrovia. L’uomo ha Immediatamente chiamato il 112 raccontando l’accaduto e una pattuglia ha subito raggiunto la vittima che ha fornito la descrizione del rapinatore. Il giovane intanto, nella concitazione della fuga, ha scavalcato un muro senza rendersi conto di essere finito nel piazzale di una caserma di Polizia. Qui la sua corsa è stata interrotta da due agenti che lo hanno arrestato.
Al collo aveva la catenina d’oro con i ciondoli rubati al 70enne ed in tasca un paio di forbici lunghe 15 centimetri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli