giovedì, Aprile 25, 2024

Virtus Nettuno Lido, basta Laghigna: Cavese ko

Basta un gol di Laghigna, il terzo in campionato, a pochi minuti dalla fine per permettere alla Virtus Nettuno Lido non solo di rimanere imbattuta ma di rimanere al vertice battendo la Cavese. Un match ricco di emozioni quello giocato al Delio Chimenti, a partire dal rigore di Laghigna parato da Sabelli, e con la traversa colpita da Elia per gli ospiti. Tante le conclusioni neutralizzate dai due estremi difensori, come il penalty assegnato all’80’ alla Cavese, con Bolletta che respinge il tentativo di Castro. Il gol, decisivo in questa sfida, arriva all’83’ col mancino di Laghigna servito da una sponda di Recupero.
Tra sette giorni la squadra di Panicci sarà ospite della Play Eur, reduce dal pareggio col Montespaccato. Per la Cavese, invece, la possibilità per dimenticare la terza sconfitta consecutiva senza siglare alcuna rete c’è la sfida con l’Almas Roma che, in questo turno, non è andato oltre l’1-1 col Latina Scalo Sermoneta.

1 Ottobre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli