mercoledì, Aprile 24, 2024

Civitavecchia, cadavere trovato carbonizzato in macchina

Giallo alla San Pio X: poco dopo le 18 i resti carbonizzati di un uomo sono stati rinvenuti all’interno di una utilitaria, completamente distrutta dalle fiamme. L’auto si trovava su un terreno nei pressi del prolungamento di via della Polveriera, dopo il campo da calcio ‘‘Riccucci’’.
Pare sia stato il proprietario di uno dei terreni circostanti a fare la macabra scoperta, quando già l’incendio si era spento da solo, chiamando la Polizia. Tutto intorno, nessuno pare si fosse accorto di nulla, con gli allenamenti delle squadre di calcio che a pochi metri di distanza proseguivano come se nulla fosse. Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno battuto per ore la campagna alla ricerca di indizi. Troppo presto per capire l’esatta dinamica dell’accaduto e per risalire alle generalità della vittima, che sarebbe un uomo di circa quarant’anni.
La Polizia si diceva comunque già vicina all’identificazione. A quanto pare l’incendio si sarebbe sviluppato molto prima del ritrovamento dell’auto, che era già fredda. Gli agenti del commissariato di Polizia, primi ad arrivare sul posto, hanno immediatamente fatto partire le indagini chiedendo ai vicini se avessero sentito o visto qualcosa di strano, ma niente: è mistero nel mistero, visto che un’auto per bruciare impiega diverso tempo e il fumo e le fiamme sono visibili a grande distanza.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli