mercoledì, Aprile 24, 2024

Roma, “Drive-in” della cocaina a Tor Bella Monaca: arrestati due pusher

Roma – Arrivavano in automobile e, senza neanche scendere, acquistavano la sostanza stupefacente dal finestrino, nel più breve tempo possibile. Le dosi di cocaina erano nascoste dietro la ruota di un furgone, la vedetta pronta ad avvisare dell’arrivo delle forze dell’ordine e il pusher al lavoro con i clienti. Questo il sodalizio ben pianificato da parte di due malviventi arrestati a Tor Bella Monaca. A finire in manette due romani di 44 e 31 anni.
Il modus operandi era consolidato: il più giovane si posizionava all’inizio della via per controllare, ed avvisare dell’arrivo delle pattuglie, mentre l’altro effettuava la vendita utilizzando un furgone abbandonato come momentaneo deposito delle dosi di cocaina.
L’intervento degli investigatori è avvenuto al termine di uno scambio droga-denaro. Il pusher è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina, mentre altre 24 erano nascoste dietro una ruota del furgone; sequestrato anche denaro contante, probabile provento dell’illecita attività. Dall’inizio dell’anno, nella zona del Casilino, sono stati sequestrati 120 kg tra hashish e marijuana e 8 kg di cocaina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli