venerdì, Aprile 19, 2024

Tentato furto in negozio di telefonia, tre colombiani bloccati dalla titolare

Roma – E’ stato grazie al suo coraggio che la titolare di un negozio di telefonia in zona Tuscolana è riuscita a far arrestare tre cittadini colombiani, due donne e un uomo di età compresa tra i 34 e i 49 anni nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di rapina aggravata.
I tre si sono introdotti nel negozio e, approfittando della momentanea distrazione della titolare impegnata con un cliente, hanno iniziato ad arraffare alcuni telefoni cellulari esposti in vendita.
La donna, resasi conto di quanto stava accadendo, ha dato l’allarme al “112” e quando i tre si stavano avviando verso l’uscita ha sbarrato loro la strada. Durante la colluttazione, durata pochi istanti, è tempestivamente giunta una pattuglia dei Carabinieri che intervenuta e ha bloccato i rapinatori.
La refurtiva, 4 apparati del valore complessivo di 3.700 euro, sono stati recuperati e restituiti alla titolare dell’esercizio che, fortunatamente, non ha riportato conseguenze fisiche. I sudamericani sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli