giovedì, Marzo 28, 2024

Pomezia, partiti i lavori per il rifacimento dei marciapiedi sul lungomare di Torvaianica

Sono partiti in mattinata, alla presenza del sindaco di Pomezia Fabio Fucci, i cantieri dei lavori per il rifacimento del tratto di marciapiede del lungomare di Torvaianica che va da via Tolosa a via Siviglia (lato Ardea) e da via Capri a via Filadelfia (lato Ostia). “Marciapiedi completamente nuovi dove oggi erano divelti, disconnessi e pericolosi – ha spiegato il Sindaco Fabio Fucci – Entro la fine dell’anno il lungomare di Torvaianica vedrà ultimata quest’opera, a cui seguirà, come da progetto già presentato, il completamento dei marciapiedi dell’intero lungomare, fino ai confini con Ardea e Ostia. Rispondiamo così alle richieste dei residenti e alle necessità di chi si muove a piedi a Torvaianica, e continuiamo a intervenire sul lungomare per riqualificare e valorizzare il litorale”.
La spesa per portare a termine l’opera ammonta a circa 194mila euro co-finanziati da fondi regionali. Il progetto prevede il rifacimento di 150 metri di marciapiede su lato Ardea in entrambi i sensi di marcia, con realizzazione di un’aiuola verde attrezzata; e di 300 metri di marciapiede su lato Ostia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli